Adani punge la Juve: «Allegri ha ottenuto quello che aveva chiesto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adani punge la Juve: «Allegri ha ottenuto quello che aveva chiesto»

Pubblicato

su

Adani sulla Juve: «Se non sei attento rischi seriamente» ha dichiarato a 90° minuto. Di seguito tutte le sue parole

Lele Adani è intervenuto nel corso di 90° minuto per fare il punto sulla Juventus. Di seguito le sue parole.

SQUADRE PICCOLE – «È difficile essere superiori a queste squadre meno accreditate, abbiamo visto come hanno sofferto Juve e Milan ieri. Se non sei attento e concentrato rischi seriamente di perdere».

ATALANTA – «L’Atalanta oggi ha centrato per la prima volta sei vittorie di fila in campionato, dove ci sono anche Juve e Napoli. È una squadra bella, intensa e che sa vincere anche soffrendo. Lottano per lo Scudetto».

JUVE – «La Juventus aveva detto che avrebbe giocato da provinciale, il risultato lo dimostra. Ieri hanno fatto un primo tempo in assoluto controllo, poi hanno rimesso in corsa uno dei Venezia più brutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.