Adani, la profezia invecchiata malissimo: «De Ketelaere cristallo puro, ha tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adani, la profezia invecchiata malissimo: «De Ketelaere cristallo puro, ha tutto»

Pubblicato

su

Adani, la profezia invecchiata malissimo: «De Ketelaere cristallo puro, ha tutto». Primi mesi al Milan pessimi per il belga

È invecchiata male, molto male la profezia di Lele Adani su Charles De Ketelaere. Il belga del Milan, arrivato in Serie A ormai da diversi mesi, continua a non convincere nonostante i tanti minuti accumulati.

Eppure Lele Adani ne parlava così al momento del suo approdo in Italia: «Sapete cosa ha il belga? Tutto, tutto! Ha tutto ciò che serve per emozionare nel calcio. Ha ogni particella di magia di cui necessita il calcio. Non c’è niente da sgrezzare: è cristallo puro! C’è solo da levigare, da proteggere. È un acquisto a 5 stelle e complimenti al Milan. Godiamocelo: tutti!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.