Adani: «Superlega? Più sali in alto, più il calcio puzza di m***a»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adani: «Superlega? Più sali in alto, più il calcio puzza di m***a»

Pubblicato

su

Lele Adani ha parlato della costituzione della Superlega, spiegando il suo punto di vista. Le parole dell’ex calciatore e telecronista

Ai microfoni della Bobo Tv, anche Lele Adani ha parlato della Superlega.

«Il senso del calcio è rivelato nella tutela del territorio. Parliamo della differenza tra Manchester United, Atalanta e Nottingham Forest… ma il calcio di provincia, chi lo tutela? Io dopo che ho smesso in Serie A sono tornato alla Sanmartinese, il club in cui ho inziato ed era il mio sogno e il mio allenatore era l’amico di sempre, quello con cui giocavo sempre. Ora dove sarà il sogno? Abbiamo ricevuto una grande risposta dalla gente, arrabbiata o vogliosa di capire. Cosa abbiamo dimostrato? Quanto sia grande l’amore per il calcio. Nessuno dei potenti potrà fermare l’amore che contraddistingue lo sport più bello del mondo. Non tutti la pensano così, che sia Fifa, Uefa, Superlega, io chiedo una cosa: quel territorio come lo rispettate? Io parlai di come il calcio dilettantistico era morto dopo il primo lockdown a causa delle leghe più altre… la Serie A l’hanno fatta ripartire per interesse. Io sono d’accordo, ma perché non è stato dato il 5% ai dilettanti?. Volete fare la Superlega, la Serie A chiede il responso di questo. Non volete preservare il territorio? Elargite almeno l’1%. Più sali in alto più rimane la puzza di me**a»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.