Addio Aluko, Bonansea: «Mi dispiace, ma ha fatto bene»
Connettiti con noi

Juventus Women

Addio Aluko, Bonansea: «Mi dispiace, ma ha fatto bene»

Pubblicato

su

Aluko, Bonansea: «Mi dispiace, ma ha fatto bene». Così la compagna di reparto sull’addio dell’attaccante inglese alla Juventus Women

Eniola Aluko prenderà parte quest’oggi alla sua ultima uscita con la maglia della Juventus Women. L’attaccante inglese ha infatti  deciso di interrompere la propria avventura in bianconero. Barbara Bonansea ne ha parlato così a La Gazzetta dello Sport.

ADDIO ALUKO – «Mi dispiace perché era una pedina importante. Se ha cercato e trova- to qualcosa che la faceva sentire meglio, ha fatto bene. Quando una è in pace con se stessa nella scelta di lasciare il calcio non si può certo criticare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.