Connettiti con noi

Hanno Detto

Addio Chiellini, la lettera della moglie: «Cala il sipario, ma la luce brillerà»

Pubblicato

su

Addio Chiellini, la lettera della moglie: «Cala il sipario, ma la luce brillerà». Le parole dopo l’ultima del capitano allo Stadium

La moglie di Chiellini, Carolina Bonistalli, via Instagram ha scritto una lettera in occasione dell’addio del capitano della Juve allo Stadium.

LE PAROLE – «Ed eccoci qui, siamo arrivati al capitolo finale di una struggente storia lunga 17 anni, ma iniziata in realtà tanti tanti anni prima.
Avrei voluto raccontarti, descrivere tutte le emozioni che ci hai fatto vivere in questi anni, narrare tutta la dedizione, il sacrificio e la passione che hai messo in ogni singolo giorno, avrei voluto ricordare i tuoi successi e pure le tue sconfitte,ma sono troppo emozionata e le parole si bloccano prima in testa e poi nel cuore.
Noi saremo con te, quando toccherai scaramanticamente l’erba del campo, quando ascolterai l’inno, quando assaporerai l’elettricità e il calore di uno stadio che ti ha dato e a cui tu hai dato tanto.
Stasera cala il sipario, si spengono le luci ma la tua luce qui brillerà sempre.
Nina, Olivia ed io ti amiamo da morire
»

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.