Addio Dybala, per ora respinto l'assalto del Bayern Monaco
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, il Bayern Monaco propone lo scambio James-Dybala. Ma la Joya non si tocca (per ora)

Pubblicato

su

Il Bayern Monaco continua a spingere per lo scambio James-Dybala già a gennaio, ma la Juve fa muro (almeno fino a giugno)

La notizia arriva direttamente dalla Germania. Secondo i quotidiani tedeschi il Bayern Monaco sarebbe pronto all’assalto già a gennaio per Paulo Dybala. A riportarlo è Il Corriere di Torino, che da giorni sta seguendo la notizia. Secondo il giornale torinese, i bavaresi sarebbero pronti a proporre uno scambio tra James Rodriguez e la Joya. Il Bayern spera infatti nell’intercessione del procuratore del colombiano Jorge Mendes. Ma la Vecchia Signora è stata chiara: a gennaio Dybala non si tocca. Tutto però potrebbe cambiare a giugno, quando la possibile esigenza di cash per l’affare Pogba potrebbe spingere Fabio Paratici a cedere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.