Addio Paolo Rossi, Brio commosso: «Ti voglio sempre bene» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Addio Paolo Rossi, Brio commosso: «Ti voglio sempre bene» – VIDEO

Pubblicato

su

Sergio Brio è stato compagno di Paolo Rossi sia nelle giovanili della Juventus che in prima squadra. Ecco le sue parole – VIDEO

Sergio Brio non trattiene la commozione ricordando Paolo Rossi attraverso i canali della Juventus.

«L’ho conosciuto per la prima volta nel 1974 quando arrivai alla Juventus. Abitavamo tutti in un appartamento di via San Quintino 4 bis, gestito da una famiglia siciliana e dentro c’erano i calciatori della Primavera come Marocchino. Ho conosciuto Paolo che era infortunato. Poi ci siamo divisi, lui è andato al Como ed io alla Pistoiese e l’ho ritrovato alla Juve dopo la squalifica. E’ stato un grandissimo campione, perdo un amico carissimo e poi un grande campione. Ha fatto cose stratosferiche giocando a pallone, ha vinto la classifica di capocannoniere al Mondiale, Scudetti, Supercoppe Italiane, Coppa dei Campioni con la Juve. Un giocatore straordinario. Faccio le condoglianze alla famiglia. Un abbraccio Paolo, ti voglio sempre bene».

LEGGI ANCHE: Causio ricorda Paolo Rossi: «Lassù segnerà con gli assist di Maradona» – ESCLUSIVA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.