Addio Real, Cristiano prepara il comunicato? Marotta già sorride

© foto www.imagephotoagency.it

Il talento portoghese sta per salutare ufficialmente il Real Madrid. Cristiano Ronaldo prepara il comunicato di addio e la Juventus non sta più nella pelle

Tutte le tessere del puzzle sono pronte ad incastrarsi perfettamente. Serve soltanto una mano che le ricongiunga. Quella mano potrebbe essere proprio del diretto interessato, Cristiano Ronaldo. Florentino Perez è pronto a liberare il suo numero 7 ma vuole prima che il campione portoghese comunichi la sua scelta di lasciare il Real Madrid, magari con una conferenza stampa d’addio. Questioni diplomatiche e di immagine che per il presidente dei Blancos sono più importanti dei soldi. Cristiano difficilmente si spingerà a tanto ma potrebbe presto salutare la Casa Blanca con una lettera o con un videomessaggio.

Intanto, nella giornata di ieri, a margine della conferenza stampa di Emre Can, Beppe Marotta è parso molto sorridente e sereno. L’ad della Juventus si sarebbe addirittura lasciato sfuggire un sibillino: «Ci vediamo presto…». E chi vuole intendere intenda Lo riporta Tuttosport.

Articolo precedente
Ronaldo, parla la ex: «Ha sempre voluto giocare in Italia, lo aspetto allo Stadium»
Prossimo articolo
matuidiMatuidi, è di nuovo la tua ora: sarà titolare in Francia-Belgio