Adekanye: «Sogno di vincere tanti trofei con questa maglia»
Connettiti con noi

News

Adekanye: «Sogno di vincere tanti trofei con questa maglia»

Pubblicato

su

Adekanye: «Sogno di vincere tanti trofei con questa maglia». Il giovane della Lazio sulle prospettive future

Bobby Adekanye, attaccante della Lazio, ha rilasciato un’intervista a ELF Voetbal parlando della sua voglia di vincere trofei con la maglia biancoceleste.

TROFEI – «Poche ore prima del mio primo gol con la Lazio si era chiuso il calciomercato e il club non era riuscito ad acquistare Giroud. E in quel weekend ebbi la possibilità di giocare contro la SPAL. Prima della partita Immobile è venuto da me e mi ha detto che avrei segnato, e così è stato. I tifosi hanno iniziato a cantare: “Che ci frega di Giroud noi abbiamo Bobby-gol”. E’ stato il giorno più bello della mia carriera e tutti i miei pensieri sono tornati alle lotte che con la mia famiglia abbiamo dovuto combattere per arrivare fino a qui. Ma questo coro è solo l’inizio, sogno di vincere tanti trofei con questa maglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.