Adeyemi si offre alla Juve? «Vorrei un top club, mi colpiva un bianconero»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Adeyemi si offre alla Juve? «Vorrei un top club, mi colpiva un bianconero»

Pubblicato

su

Il giovane talento del Salisburgo, Adeyemi, ha parlato del suo futuro svelando chi è il suo giocatore italiano preferito

Adeyemi è uno dei giovani talenti finiti nel mirino della Juve per rinforzare e ringiovanire il reparto offensivo.

L’attaccante nigeriano del Salisburgo, in un’intervista a Tuttosport, ha parlato del suo futuro svelando anche una curiosità riguardo la Juve.

GIOCATORE PREFERITO ITALIANO – «Andrea Pirlo. Del “Maestro” mi colpivano la calma e la serenità che dimostrava con la palla tra i piedi, ma anche la comprensione del gioco e l’abilità nei calci di punizione e nei rigori».

TOP CLUB – «Negli ultimi anni parecchi giovani sono maturati a Salisburgo per poi approdare nei migliori club internazionali. Penso a Erling Haaland, ma anche a Sadio Mané e Naby Keita del Liverpool. O Dominik Szoboszlai, trasferitosi al Lipsia. Ovviamente, anche io ho questo obiettivo: vorrei che la prossima tappa della mia carriera fosse in un top club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.