Adios Pipita, il fatello di Higuain in missione: c'è il Chelsea - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Adios Pipita, il fatello di Higuain in missione: c’è il Chelsea

Pubblicato

su

Gonzalo Higuain è sempre più lontano da Torino dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo. Continui contatti tra il fratello-agente e il Chelsea

Due anni e una novantina di milioni più tardi sembra essersi conclusa la storia d’amore tra la Juventus e Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino è sempre più vicino al Chelsea e l’arrivo di Cristiano Ronaldo è stato visto dal Pipita come un invito a fare le valigie il prima possibile. Come riporta Tuttosport sono in corso i contatti tra il fratello-agente dell’attaccante argentino e il club londinese per trovare la giusta intesa sull’ingaggio.

La Juve chiede 60-65 milioni, il Chelsea ha la necessità di liberarsi prima di Alvaro Morata: non è da escludere a priori una sorta di scambio ma nemmeno, al momento, uno scenario probabile. In ogni caso l’ex Napoli, salvo colpi di scena improvvisi, raggiungerà il suo mentore Maurizio Sarri in quel di Londra. Questione di giorni, non di più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.