Juventus sempre vigile su Rabiot. Ma il francese deciderà il suo futuro a gennaio

© foto www.imagephotoagency.it

Il centrocampista del Paris Saint-Germain Adrien Rabiot non ha ancora deciso se rinnovare o meno il contratto. Juve alla finestra

Adrien Rabiot sarà sicuramente uno dei prezzi pregiati della prossima campagna acquisti. Il centrocampista del Paris Saint-Germain infatti, nonostante non sia stato convocato dalla Francia durante l’ultimo Mondiale, è uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico europeo. E la sua situazione contrattuale sta ingolosendo parecchie squadre. Rabiot, infatti, vedrà scadere il suo contratto con i parigini a giugno del 2019 ed è ancora indeciso se rinnovare o meno. Per questo qualche club interessato sta pensando di tentare l’assalto al centrocampista già a gennaio.

E tra i club interessati c’è sicuramente la Juventus. Beppe Marotta e Fabio Paratici ritengono infatti Rabiot un’occasione da non lasciarsi sfuggire, soprattutto se dovesse arrivare a parametro zero. Classe 1992, il francese è ancora molto giovane ma ha già accumulato tanta esperienza in Champions League. Certo, assicurarsi le prestazioni del calciatore del Paris Saint-Germain non sarà semplice, anche perché la concorrenza è agguerrita: Barcellona, Manchester City e Milan, infatti, sono pronti a sfidarsi per lui. E poi non è detto che Rabiot alla fine lasci Parigi. Come riporta il quotidiano sportivo spagnolo Don Balon, infatti, Rabiot avrebbe fatto sapere che per ora vuole rimanere concentrato sul campionato con il Paris Saint-Germain e che deciderà il proprio futuro solo a partire da gennaio. La Juventus, ovviamente, rimane alla finestra, ed è pronta a sferrare l’assalto non appena saprà la volontà del giocatore.

Articolo precedente
Caos tappetini pubblicitari, la Juventus fa un passo verso la Lega
Prossimo articolo
allegri juveAllegri inizia a pensare alla Champions League: possibile turnover con il Sassuolo