Adrien Silva rivela: «Futuro Ronaldo? Ne ho parlato con lui e...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adrien Silva rivela: «Futuro Ronaldo? Ne ho parlato con lui e…»

Pubblicato

su

Adrien Silva ha parlato del futuro del suo connazionale, Cristiano Ronaldo. Ecco le dichiarazioni del centrocampista della Sampdoria

In una lunga intervista a Il Secolo XIX, Adrien Silva ha anche parlato del futuro di Cristiano Ronaldo, che è stato suo compagno in Nazionale.

«Futuro alla Juventus? Ne abbiamo parlato dopo la loro uscita dalla Champions e non so cosa rispondere. Io spero resti, è una decisione che conosce solo lui. Senza dubbio posso dire che per l’Italia, come nel caso di Mourinho, se lui resterà sarà un biglietto da visita non da poco. Specie ora che l’Italia ha vinto l’Europeo, ha mandato a tutti un messaggio che questo campionato è sempre al top».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.