Adrien Silva sfida Ronaldo: «Non è la prima volta, ho segnato contro di lui»
Connettiti con noi

News

Adrien Silva sfida Ronaldo: «Non è la prima volta, ho segnato contro di lui»

Pubblicato

su

Sampdoria-Juventus sarà anche l’occasione del faccia a faccia tra i connazionali Adrien Silva e Cristiano Ronaldo: le parole del doriano

Adrien Silva, centrocampista della Sampdoria, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport parlando del connazionale Cristiano Ronaldo.

CRISTIANO RONALDO – «Sarà la mia prima volta contro Cristiano in Italia, ma non la prima in assoluto che ci troviamo di fronte. Ricordo nel 2016 due gare in Champions League, quando io ero allo Sporting Lisbona e lui al Real Madrid. Due sconfitte di misura, io segnai anche un gol nella partita di ritorno».

PORTOGALLO«Ovviamente si parla sempre più di Cristiano, lui è sempre in evidenza. Ma il Portogallo è riuscito a mettere in vetrina tanti giovani in questi anni, nelle competizioni a grandi livelli nei club e in nazionale. Abbiamo conquistato titoli importanti come l’europeo 2016 e la Nations League, ma non dimentichiamoci che anche le Nazionali giovanili hanno vinto titoli di categoria».

SFIDA«Ci aspetta un altro test difficile contro una squadra che lotterà per lo Scudetto fino alla fine. Siamo riusciti a vincere contro l’Inter con la giusta mentalità. Ovvero quella di rispettare l’avversario ma senza sentirsi inferiori. Ci vuole un grande spirito di sacrificio e di squadra da parte di tutta la Sampdoria per raggiungere un buon risultato anche contro la Juventus».

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU SAMPNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.