Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Adzic Juve, show a Biella con la Juventus Next Gen! Assist e super gol su punizione: il montenegrino brilla. Com’è andata la sua partita e quali sono i piani del club

Pubblicato

su

Adzic Juve, show con la Juventus Next Gen! Assist e super gol del gioiello montenegrino: ecco com’è andata la sua partita

(inviato allo Stadio Pozzo-La Marmora di Biella) – Brilla Adzic con la Juventus Next Gen. 60 minuti di grandissimo spessore per il gioiello montenegrino, fondamentali per mettere un po’ di minutaggio nelle gambe. Assist e gol a parte, il classe 2006 è stato coinvolto tanto nelle azioni dei bianconeri.

Ordine e pulizia nelle giocate, sempre di grande qualità. Fisicamente è stato dominante tra le linee e con un passo diverso. Ad impreziosire la sua prestazione c’è l’assist pregevole per Guerra e la pennellata su punizione.

Adzic manda segnali anche a Thiago Motta che nelle scorse settimane aveva aperto alla possibilità di vedere il talento montenegrino in campo con la seconda squadra. «Potrà avere minutaggio, se non parteciperà con la prima squadra, anche con la Next Gen. Se rimarrà con noi? Sicuro». A Torino tutti credono nel talento blindato nel dicembre 2023: stiamo sempre parlando di un classe 2006 e questi minuti con la squadra di Brambilla non possono che fargli bene, per ambientarsi sempre di più e farsi trovare pronto alle chiamate di Thiago Motta.

Fino a questo momento il montenegrino ha totalizzato tre presenze in Serie A (giocando 24 minuti), una in Champions League e in Coppa Italia. Adesso è arrivato anche il primo gol in bianconero che lo renderà sicuramente più libero mentalmente: le qualità ci sono. Tempo al tempo.

JUVENTUS NEXT GEN BENEVENTO 2-0: LA CRONACA DEL MATCH

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.