Connect with us

Hanno Detto

Adzic già cuore bianconero: «La Juventus è uno dei club più importanti, sono felice e voglio dimostrare il mio valore. Vi racconto questo su Vlahovic»

Published

on

Adzic, centrocampista della Juventus Next Gen, ha parlato così dell’impatto con il mondo bianconero. Le sue dichiarazioni

Intervistato dalla TV montenegrina E, Vasilije Adzic ha rilasciato queste dichiarazioni. Cosa ha detto il centrocampista classe 2006, protagonista quest’anno tra prima squadra e Juventus Next Gen.

CLUB DEI SOGNI «La Juventus non è il massimo? È uno dei club più importanti d’Europa e sono felice qui. Non dirò troppo, ma ho i miei obiettivi».

VLAHOVIC «È una stella, anche se ha solo 25 anni. È difficile dire quanti traguardi ha già raggiunto. Mi ha aiutato molto durante i miei infortuni, mi ha incoraggiato. Sono grato, spero che resti».

CRESCITA PERSONALE – «Nessun ego qui. Non ho ancora fatto niente. Voglio solo migliorare, lavorare sodo e dimostrare il mio valore, e credo che ci riuscirò»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.