Inchiesta Juve, avv. Afeltra: «Un'altra condanna è difficile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inchiesta Juve, avv. Afeltra: «Un’altra condanna è difficile»

Pubblicato

su

Inchiesta Juve, avv. Afeltra: «Un’altra condanna è difficile». L’intervento sugli ultimi sviluppi delle vicende giudiziarie

L’avvocato Afeltra a Radio Radio è intervenuto sugli ultimi sviluppi vicende giudiziarie della Juve.

LE PAROLE – «Nella sentenza si dice che la Juventus non viene colpita per le plusvalenze ma per le plurime e recidive ed erronee utilizzazioni delle componenti che conducono alla formazione del bilancio. Bisognerebbe andare a vedere le plusvalenze caso per caso e sarà molto difficile per la giustizia sportiva ottenere un’altra condanna per la manovra stipendi. Perché altro non è che uno dei componenti che porta alla formazione del bilancio. Sapendo che non potevano condannarli per le plusvalenze hanno corretto il tiro. Peggio ancora se il consiglio di Stato dovesse confermare la sentenza del Tar».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.