Victoria Lopyreva sull'affare Golovin: ultime sulla trattativa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Victoria Lopyreva sull’affare Golovin: ultime sulla trattativa – VIDEO

Pubblicato

su

La Juventus ha iniziato a fare sul serio per Aleksandr Golovin: presentata la prima offerta al Cska. Intanto in Russia continuano a strizzare l’occhio ai bianconeri

Ha avuto ufficialmente inizio la corte della Juventus ad Aleksandr Golovin. Secondo Tuttosport i bianconeri, nella giornata di ieri, hanno presentato un’offerta da 18 milioni al Cska. Il club russo ha declinato, come preventivabile, lasciando comunque ben aperta la porta. A breve si potrebbe ragionare su un nuovo tentativo sulla base di 20 milioni fissi più bonus. In tutto questo, dopo le parole del padre del talento siberiano, arriva anche l’investitura di Victoria Lopyreva, ambasciatrice di Russia 2018, che dichiara: «Per noi russi è una grande opportunità avere un giocatore in un campionato top come la Serie A. A Torino Golovin migliorerà e quindi la nostra Nazionale sarà ancora più forte: per questo sono felice che vada alla Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.