Affare Perin, Preziosi accusa: «Non ci ha permesso di trattare con la Juve. Valeva di più»
Connettiti con noi

News

Affare Perin, Preziosi accusa: «Non ci ha permesso di trattare con la Juve. Valeva di più»

Pubblicato

su

Il patron del Genoa, Enrico Preziosi, è tornato sull’affare che ha portato Perin alla Juventus accusando l’ex portiere rossoblù

Sulle colonne de Il Secolo XIX, il patron del Genoa, Enrico Preziosi, è tornato sull’affare che portato Mattia Perin alla Juve. Il numero uno dei rossoblù, che nutre un grande affetto per il neo l’estremo difensore bianconero, ha accusato proprio Perin di aver messo il Grifone in una posizione di debolezza in fase di contrattazione.

Ecco le sue parole: «Perin aveva ancora un solo anno di contratto, nell’ultima stagione abbiamo inseguito il suo agente per rinnovare ma non è stato possibile. È chiaro che il valore di Perin è di 8-10 milioni di euro in più, però bisogna guardare in faccia la realtà: a Mattia voglio bene, so che non sarebbe andato via a scadenza. Mi spiace solo che ci abbia messo nelle condizioni di sederci al tavolo con la Juventus, in cui da tempo voleva andare, in posizione di debolezza»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.