Affare Pjaca, accordo tra Fiorentina e Juventus: la formula

© foto www.imagephotoagency.it

Il trequartista croato sarà un nuovo giocatore della Fiorentina al termine del Mondiale di Russia. Deciso il futuro di Marko Pjaca

Siamo arrivati al capitolo finale della vicenda Marko Pjaca. Il trequartista croato, che ha raggiunto la finale del Mondiale da gregario nella sua Nazionale, diventerà a breve un nuovo calciatore della Fiorentina. Secondo quanto riportato da calciomercato.com l’ex Dinamo Zagabria andrà a Firenze sulla base di un prestito con diritto di riscatto, con la Juventus che sarebbe riuscita ad imporre l’inserimento di un eventuale controriscatto.

In tutto questo, nella giornata di oggi, Joao Cancelo si era presentato ai media ostentando la maglia numero 20, proprio quella che il croato aveva indossato alla Juve prima di finire in prestito allo Schalke 04. Insomma, a breve il passaggio di consegne sarà anche ufficiale. Nella speranza che il talento classe ’95 riesca a ritrovasi nel club gigliato, dimenticando gli infortuni dell’ultimo periodo che ne hanno inficiato il rendimento.

Articolo precedente
marchisioMarchisio, messaggio a Mandzukic, Pjaca e Matuidi: «Ecco chi sarà campione»
Prossimo articolo
Presentazione Ronaldo, la Juventus smentisce evento allo Stadium