Affare Pjaca, accordo tra Fiorentina e Juventus: la formula - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Affare Pjaca, accordo tra Fiorentina e Juventus: la formula

Pubblicato

su

Il trequartista croato sarà un nuovo giocatore della Fiorentina al termine del Mondiale di Russia. Deciso il futuro di Marko Pjaca

Siamo arrivati al capitolo finale della vicenda Marko Pjaca. Il trequartista croato, che ha raggiunto la finale del Mondiale da gregario nella sua Nazionale, diventerà a breve un nuovo calciatore della Fiorentina. Secondo quanto riportato da calciomercato.com l’ex Dinamo Zagabria andrà a Firenze sulla base di un prestito con diritto di riscatto, con la Juventus che sarebbe riuscita ad imporre l’inserimento di un eventuale controriscatto.

In tutto questo, nella giornata di oggi, Joao Cancelo si era presentato ai media ostentando la maglia numero 20, proprio quella che il croato aveva indossato alla Juve prima di finire in prestito allo Schalke 04. Insomma, a breve il passaggio di consegne sarà anche ufficiale. Nella speranza che il talento classe ’95 riesca a ritrovasi nel club gigliato, dimenticando gli infortuni dell’ultimo periodo che ne hanno inficiato il rendimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.