Affare Ronaldo, arrivano i complimenti di Berlusconi: «Effetto terribile, ma che colpo»
Connettiti con noi

News

Affare Ronaldo, arrivano i complimenti di Berlusconi: «Effetto terribile, ma che colpo»

Pubblicato

su

L’ex presidente del Milan si complimenta con Agnelli per il trasferimento del secolo

Silvio Berlusconi è stato uno dei primi presidenti a investire tanto per portare nel suo Milan i più grandi campioni del panorama mondiale. Da Gullit e Van Basten, passando per Shevchenko e Ibrahimovic. E’, dunque, un esperto di grandi affari. E il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus trova la sua approvazione.

L’ex presidente del Milan, intervistato da Il Giornale, ha voluto parlare anche del trasferimento del secolo. E lo ha fatto in toni entusiastici: «Che effetto mi ha fatto vedere Ronaldo andare alla Juve? -si chiede Berlusconi- Da milanista un effetto terribile. Ma in verità, l’arrivo nel campionato italiano di un campione assoluto come Cristiano Ronaldo è una buona notizia non solo per la Juventus, ma per l’intero calcio italiano. Mi congratulo quindi con la Juve, con i suoi dirigenti e con i suoi tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.