Affare Ronaldo, Ferrero approva: «CR7 farà bene alla Serie A»
Connettiti con noi

News

Affare Ronaldo, Ferrero approva: «CR7 farà bene alla Serie A»

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria ha parlato con toni entusiastici del trasferimento del secolo

Massimo Ferrero è uno che fa cinema. E come uomo di cinema è abituato ai colpi di scena. Ma l’arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino ha preso di sorpresa anche lui. E Ferrero sembra aver preso molto bene la notizia dell’approdo del fenomeno portoghese in bianconero.

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il presidente della Sampdoria ha parlato in toni entusiastici del trasferimento del secolo: «Ronaldo cosa è per la Serie A? Un campione che ci farà bene, e complimenti ad Andrea Agnelli e alla Juve. Finalmente saremo di nuovo nominati anche noi fra i grandi mari, come un oceano. Sa cosa dicevo prima che arrivasse Ronaldo? Siamo poco pesce e tanta acqua: troppa, come sono troppe venti squadre. Ed erano troppe venti teste che ragionavano su come avvitare una lampadina, quella dei diritti tv. Infatti, dai e dai, poi la luce s’è accesa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.