Ag. Milik allontana l'addio: «Sono solo rumors, ci incontreremo col Napoli»
Connettiti con noi

News

Ag. Milik allontana l’addio: «Sono solo rumors, ci incontreremo col Napoli»

Pubblicato

su

L’agente di Arkadiusz Milik allontana l’addio del polacco e conferma l’incontro con il Napoli post Coronavirus

David Przemyslaw Pantak, agente di Arkadiusz Milik, ha fatto chiarezza ai media polacchi sul futuro del suo assistito accostato anche alla Juve allontanando l’addio del polacco al Napoli.

FUTURO – «Tutto quello che è uscito sui media negli ultimi giorni riguardo ad Arkadiusz Milik, sono solo rumors, alcuni anche irrispettosi nei confronti della società del Napoli. Sono in continuo contatto con il direttore sportivo Giuntoli e la nostra conversazione sul rinnovo continua. Quando questo periodo di difficoltà legato al Coronavirus finirà, ci incontreremo e proveremo a trovare una soluzione. Solo nel caso non si riuscisse a trovare, allora penseremo ad una soluzione condivisa per il bene del giocatore e della società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.