Ag. Van de Beek: «C'è l'interesse di vari club, ma il Coronavirus...»
Connettiti con noi

News

Ag. Van de Beek: «C’è l’interesse di vari club per Donny, ma il Coronavirus…»

Pubblicato

su

Ag. Van de Beek: «C’è l’interesse di vari club, ma il Coronavirus…». La situazione sul futuro del centrocampista olandese

Guido Albers, agente di Donny van de Beek, ha parlato a Voetbal International della situazione legata al futuro del centrocampista dell’Ajax considerando l’emergenza Coronavirus.

FUTURO – «Cosa succederà con Donny? In questo momento non si può sapere nulla. C’è l’interesse di vari club di cui si sa già da molto tempo. Vedremo cosa succederà le prossime settimane. Non voglio dire nulla a riguardo perché alcune cose sono confidenziali, sebbene il coronavirus abbia cambiato la situazione di alcuni club e dobbiamo esaminare tutto attentamente. È importante che Donny prenda una decisione in base ai propri sentimenti e pensi dove può adattarsi meglio e avere più successo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.