Ag. Viviano: «L’Inter ha deciso di continuare con i portieri già in organico»

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Ag. Viviano: «L’Inter ha deciso di continuare con i portieri già in organico». Salta l’affare tra i nerazzurri e l’estremo difensore

Nulla di fatto per l’approdo di Emiliano Viviano all’Inter. A confermarlo è Claudio Vigorelli, agente del portiere, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.

NULLA DI FATTO – «Gli accordi erano chiari fin dall’inizio: nessuno ci aveva promesso niente. La società con l’infortunio di Handanovic era in difficoltà, dopo un attento esame ha deciso di continuare con i portieri già in organico. Ci ha fatto piacere ricevere le attenzioni dell’Inter che ringraziamo. Dovendo pensare ad eventuale trasferimento si era pensato di fargli fare le visite mediche per accelerare i tempi. Emiliano si era messo a disposizione, è la prima volta dopo tanti anni da protagonista in Serie A che vive questa situazione particolare da svincolato, legata – sottolinea l’agente del portiere – al trasferimento allo Sporting dove dopo aver firmato sono cambiate tante cose a livello societario. L’anno scorso Emiliano è stato uno dei protagonisti della salvezza della SPAL, ora continuerà ad allenarsi per farsi trovare pronto per la prossima sfida che sicuramente si presenterà presto».

Condividi