Agcom, la mossa per gli utenti DAZN: test di velocità e rimborsi
Connettiti con noi

News

Agcom, la mossa per gli utenti DAZN: test di velocità e rimborsi

Pubblicato

su

Agcom prende la decisione su DAZN: test di velocità per tutelare gli utenti che usufruiscono del servizio. Tutti i dettagli

Agcom, l’autorità per le garanzie delle comunicazioni, ha creato un test di velocità da applicare all’applicazione DAZN.

Lo speed test, chiamato Misurainternet, aiuterà l’abbonato a capire l’effettivo problema della manca visione dell’evento. Se la qualità della connessione non è buona verrà ritenuta responsabile la società che vende l’abbonamento. Al contrario ricadrebbe su DAZN e si potrà richiedere il rimborso della giornata pari a 7,50 euro. Il test partirà da giovedì e verrà estesa a tutte le piattaforme di streaming, compreso Amazon. Lo riporta La Repubblica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.