Agente Boga: «Contatti con Napoli, Atalanta e altri club europei»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Agente Boga: «Contatti con Napoli, Atalanta e altri club europei»

Pubblicato

su

Daniel Boga, agente del calciatore del Sassuolo, Jeremie ha parlato dei contatti avuti con società italiane ed estere

Daniel Boga, agente di Jeremie attaccante del Sassuolo, ha parlato a Calciomercato.com del possibile futuro di suo fratello, conteso da molti club italiani ed esteri.

FUTURO BOGA – «Si è reso protagonista di una buona stagione. Per quanto concerne il Milan, io non ho ancora avuto contatti con loro. Non so se sono realmente interessati a Jérémie. Il Milan potrebbe essere una buona soluzione per Boga? Bisogna guardare quello che sarà il progetto sportivo, ma il Milan è un grande club. Può essere sempre interessante. Contatti? Si con Napoli, Atalanta e altri club europei. Il Chelsea non eserciterà il diritto di riacquisto stabilito nell’accordo fatto due anni fa con il Sassuolo? Questo, al momento, non so dirglielo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.