Agente Bonucci: «Vuole restare alla Juve. Calciatore mondiale, sul mercato prenderemmo in considerazione solo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agente Bonucci: «Vuole restare alla Juve. Calciatore mondiale, sul mercato prenderemmo in considerazione solo…»

Pubblicato

su

Agente Bonucci: «Vuole restare alla Juve. Calciatore mondiale, sul mercato prenderemmo in considerazione solo…». Le parole di Alessandro Lucci

Alessandro Lucci, agente di Leonardo Bonucci, ha parlato così all’ANSA del futuro del suo assistito e della sua situazione alla Juventus.

Le dichiarazioni: «Sto sentendo tante voci di mercato fantasiose su Bonucci, ma la sua principale volontà è rimanere alla Juve di cui è stato capitano fino a pochi mesi fa, per ritagliarsi il suo ruolo all’interno di un gruppo così importante. E’ un calciatore di livello mondiale, capitano azzurro e leader di una squadra come la Juve. Qualora si materializzassero situazioni di mercato, prenderemmo in considerazione soltanto opportunità all’altezza del suo livello per trovare la soluzione migliore per tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.