L'agente Branchini: «Play off decisione più democratica per il campionato»
Connettiti con noi

News

L’agente Branchini: «Play off decisione più democratica per il campionato»

Pubblicato

su

Giovanni Branchini, noto agente Fifa, commenta la situazione del campionato italiano e dice la sua su eventuali play off

L’agente FIFA Giovanni Branchini commenta, al Corriere dello Sport, la situazione del calcio italiano.

«Innanzitutto sarebbe doveroso che chiunque si trovi a decidere l’assegnazione del titolo o dell’accesso alle coppe europee per non parlare di retrocessioni e promozioni, parta dal presupposto che si deve scegliere il male minore perché accontentare tutti sarà impossibile. Ci vuole buonsenso però prima proviamo a limitare i danni e salvare il Paese, poi ci sarà il tempo per parlare e pensare anche al calcio. I play off mi sembrano la decisione più democratica ma sarà una scelta che dovrà essere filtrata proprio dal buon senso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.