Agente Buffon: «Assenza Khedira pesa, Paredes conosce il campionato»
Connettiti con noi

News

Agente Buffon: «Assenza Khedira pesa, Paredes conosce il campionato»

Pubblicato

su

Agente Buffon: «Assenza Khedira pesa, Paredes conosce il campionato». Le parole di Silvano Martina sui movimenti di mercato della Juve

Silvano Martina, agente di Gigi Buffon, ha parlato al Corriere dello Sport.

CAMPIONATO DIVERSO – «Ci credo che sarà diverso dagli altri, lo impone la classifica. Da quanto tempo non avevamo un punto a punto per il primo posto? La Juve era abituata a dominare, adesso ha qualche problema. E il vero problema si chiama Inter, visto che Conte ha accorciato i tempi e non ha certo intenzione di fermarsi». 

VIDAL ALL’INTER – «Se l’Inter prendesse Vidal, farebbe un balzo straordinario. Perché Conte lo conosce, perché ha statura europea, personalità, gol e conosce benissimo la Serie A. Io credo che Marotta e Ausilio faranno di tutto per accontentare l’allenatore. Barella è un ottimo centrocampista, con Vidal al suo fianco lo dimostrerebbe ancora di più».

MERCATO JUVE – «Come può rispondere la Juve? Secondo me l’assenza diKhedira è pesante: molti lo cri- ticano, però lui garantisce certi equilibri e consente alla difesa di essere più protetta. Paredes ha altre caratteristiche e può essere utile. Torniamo al discorso di prima: a gennaio non conta chi arriva, è fondamentale prendere gente con una certa abitudine al nostro campionato. E Paredes possiede simili ingredienti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.