Agente Buffon: «La Juve crede in lui, sta ripagando sul campo»

Iscriviti
buffon
© foto www.imagephotoagency.it

Silvano Martina, agente di Gigi Buffon, parla del suo assistito e della finale di Supercoppa Italiana tra Juve e Lazio

Il record, la scelta di tornare alla Juve, il futuro e la Supercoppa Italiana: di questo ha parlato Silvano Martina, agente di Buffon, a Cittaceleste.

RECORD«È un professionista esemplare e un campione che macina record su record. È orgoglioso e gratificato da questo ennesimo successo. Ma non era previsto. Qualcuno ha sostenuto che fosse tornato per battere il record di presenze in Serie A, ma non è così. Neanche ci pensava. È tornato perché lo ha chiamato Juventus».

FUTURO«Gigi è in grado ancora di fare la differenza. Ha trovato un club che continua a credere in lui, che lo fa sentire ancora importante e Buffon li sta ripagando sul campo. Futuro? Non lo so. Finché se la sente giocherà ancora…».

LAZIO «La Lazio è l’unica squadra che ha vinto qualcosa. L’unica squadra che dieci giorni fa ha messo in difficoltà e battuto la Juventus nonostante un primo tempo eccellente dei campioni d’Italia. Sarà una partita combattutissima. Non saprei dire come finirà. La Lazio fa bene a credere allo scudetto, non credo che possa vincerlo ma fa bene a crederci. I fatti parlano chiaro. I bianconcelesti sono diventati una realtà importante. Lotito ha fatto un grande lavoro».

Condividi