Agente Buffon: «Perin ha fatto lo stesso errore di Neto»
Connettiti con noi

News

Agente Buffon: «Perin ha fatto lo stesso errore di Neto»

Pubblicato

su

Silvano Martina, procuratore di Gigi Buffon, si esprime così di sulla scelta di Mattia Perin di sposare il bianconero: le sue parole

Intervistato da RMC Sport, Silvano Martina, storico agente di Gigi Buffon, ha detto la sua sul trasferimento di Mattia Perin in bianconero: «Non andava fatta la scelta di andare alla Juve, ma come fai a rinunciare ad un club simile che ti aumenta lo stipendio? Forse ora vogliono consacrare Szczesny per poi dare più spazio a lui più avanti. Anche Neto fece la scelta sbagliata, poi si è rifatto a Valencia. Sono anni che perdi ed è un peccato. Ma non si possono condannare le scelte dei giocatori. Avrei consigliato a Perin di non farla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.