L'agente di Buffon rivela: «Gigi torna alla Juve? È un'idea»
Connettiti con noi

News

L’agente di Buffon rivela: «Gigi torna alla Juve? È un’idea»

Pubblicato

su

Silvano Martina, agente di Gigi Buffon, ha parlato delle voci che vogliono il portiere vicino al ritorno alla Juve

L’agente di Buffon, Silvano Martina, ha parlato ai microfoni di Sportmediaset delle voci che vorrebbero il portiere vicino ad un clamoroso ritorno alla Juve.

BUFFON ALLA JUVE «Può darsi che i bianconeri abbiano pensato a lui nel caso parta Perin. Ha 42 anni ma sta ancora bene, gli piace giocare a pallone, mettersi a disposizione e alla prova. Se gli capiterà un’opportunità simile sicuramente la valuterà con piacere».

ACCORDO «Non c’è alcun accordo, vediamo quello che succede. Ora è solo un’idea, non avremmo mai pensato a un’eventualità di questo tipo. Ho sentito dire che Gigi sarà il giocatore più pagato della rosa dopo CR7. Sono stupidaggini. Se va in porto è un’operazione simpatica, però deve crescere la pancia prima di poter partorire il bambino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.