Agente Buffon: «Ha ancora tanta voglia di giocare. Di Ronaldo ha detto...»
Connettiti con noi

News

Agente Buffon: «Ha ancora tanta voglia di giocare. Di Ronaldo mi ha detto…»

Pubblicato

su

L’agente di Gianluigi Buffon, Silvano Martina, ha parlato del traguardo raggiunto dal portiere in Sampdoria Juve

Silvano Martina, agente di Gianluigi Buffon, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW Radio durante Stadio Aperto. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

TRAGUARDO«Lui ha ancora tanta voglia di giocare, per arrivare a questi traguardi ci vuole costanza e tanto lavoro. Lui è un portiere di posizione e grazie ad un grande fisico rimane ancora competitivo ad alti livelli. È incredibile lo spirto di questo ragazzo di 42 anni che ancora ha voglia di mettersi in gioco, è una persona con gli attributi».

PSG«Con la Juventus avevamo un accordo ed è stato rispettato separandosi alla fine della stagione dopo la finale di coppa Italia contro il Milan dove è stato uno dei migliori in campo. È andato a Parigi perché si sentiva ancora importante, è bastato fare qualche telefonata per trovare una squadra top interessata. La Juventus ha chiesto a Gigi di tornare. È importante averlo in squadra anche quando non gioca, un consiglio da un campione così lo ascoltano tutti».

JUVE«La Juventus è una squadra piena di campioni. Non penso però che sia ancora la Juventus che Sarri vuole vedere, però si iniziano a vedere i segni del lavoro di Maurizio e indubbiamente la strada è quella giusta. Parlando con Gigi di Ronaldo mi ha detto “è un grandissimo professionista ed un cecchino”. Si può discutere su chi sia più forte tra Messi e Ronaldo però Cristiano fa impressione per come mantiene il suo fisico».

PORTIERI DEL FUTURO«Penso che oggi ci sia una generazione di grandi portieri italiani. Donnarumma, Meret, Cragno e Sepe sono quelli che più mi piacciono ma non è corretto fare il paragone. Sarà difficile arrivare ai livelli di Buffon che è stato protagonista assoluto di tutte le competizioni più importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.