Agente Caldara: «Tornare all'Atalanta è stata la scelta più giusta»
Connettiti con noi

News

Agente Caldara: «Tornare all’Atalanta è stata la scelta più giusta»

Pubblicato

su

Giuseppe Riso, procuratore di Mattia Caldara, parla della scelta del difensore di tornare all’Atalanta. Le sue parole

Mattia Caldara è tornato a casa. Il difensore, un anno e mezzo dopo la sua parentesi alla Juve e poi al Milan, è tornato all’Atalanta. Il suo agente, Giuseppe Riso, ne ha parlato così a Radio Sportiva.

CALDARA«Una grande soddisfazione vederlo sorridere e con la voglia di dimostrare il suo vero valore. Ha una grande sicurezza, sta attraversando un buon momento ma non è ancora al 100%. Normale dopo uno stop così lungo, ma siamo a buon punto».

RITORNO ALL’ATALANTA«Aveva la necessità di tornare in famiglia, dove lo conoscono bene per le sue caratteristiche tecniche ma soprattutto umane. Credo sia stata la scelta più giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.