Agente Chiellini rivela: «Andrà in un Paese nuovo. Entro fine mese...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Agente Chiellini rivela: «Andrà in un Paese nuovo. Entro fine mese…»

Pubblicato

su

L’agente di Giorgio Chiellini, Davide Lippi, ha rilasciato queste dichiarazioni sul futuro del capitano della Juve

A Tuttomercatoweb.com, l’agente di Giorgio Chiellini, Davide Lippi, ha parlato così del futuro del capitano, che lascia la Juve dopo 17 anni.

FUTURO CHIELLINI «Stiamo procedendo nel sistemare le ultime carte, poi entro fine mese partiremo. Giorgio è felice, è un momento particolare, visto che è arrivato in fondo a una grande carriera. Le ultime partite con Juve e Nazionale sono state delicate, questo progetto mette entusiasmo a Giorgio. Smettere di giocare a certi livelli e avere questo entusiasmo di conoscere un mondo nuovo è una cosa molto importante. Ha vissuto tutto con serenità e tranquillità. Per 18 mesi andrà in un Paese nuovo, a vedere cose nuove».

CHE JUVE SARA’ SENZA CHIELLINI – «La Juve che abbiamo visto quest’anno è una squadra che ha comunque bisogno di ricostruirsi e tornare a lottare per vincere qualcosa. Poi quello che succederà dovrà essere comunque con un occhio al bilancio. Sta trattando giocatori a scadenza e spero che li prenda per migliorare. Il mercato sarà molto lungo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.