Agente Chiellini sicuro: «È ancora leader della Juve. Sul ritiro dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agente Chiellini sicuro: «È ancora leader della Juve. Sul suo ritiro dico questo»

Pubblicato

su

L’agente di Giorgio Chiellini, Davide Lippi, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del capitano della Juve

Davide Lippi, agente di Giorgio Chiellini, ha parlato a margine della presentazione del centro sportivo di Viareggio, ‘Marco Polo Sports Center’. Le parole riprese da TMW.

CHIELLINI – «Quando è a disposizione è difficile pensarlo fuori dal campo. In questa Juventus è ancora leader tecnico e morale. Anche ieri sera s’è visto che un Giorgio Chiellini alla Nazionale fa ancora comodo. Poi il giorno del ritiro dovrà arrivare, speriamo il più tardi possibile ma dipende da lui. Questi sono acciacchi che capitano a tutti, lui vuole andare avanti il più possibile e al Mondiale con la Nazionale in Qatar. È un obiettivo reale anche per lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.