Agente Chiellini: «Per il rinnovo di Giorgio non ci saranno problemi»
Connettiti con noi

News

Agente Chiellini: «Per il rinnovo di Giorgio non ci saranno problemi»

Pubblicato

su

Agente Chiellini: «Per il rinnovo di Giorgio non ci saranno problemi». Le parole di Davide Lippi, procuratore del capitano bianconero

Davide Lippi, agente di Giorgio Chiellini, ha parlato del futuro del suo assistito a TMW Radio.

RINNOVO – «Il suo rinnovo sarà ufficiale solo quando arriverà un comunicato della Juventus. Poi, detto tra noi, non credo comunque che ci saranno problemi. La volontà di Giorgio è andare avanti e giocare finché sta bene e finché si sente importante. Questo infortunio gli ha permesso di lavorare tanto da solo, domenica ci ha sorpresi tutti col suo rientro in campo anticipato. Non lo sapevo neanche io che avrebbe giocato, vi dico la verità, ma quando Chiellini si mette in testa qualcosa non c’è verso di fermarlo (ride, ndr)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.