Agente Dragusin: «Futuro? Ecco cosa ci ha detto la Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agente Dragusin: «Futuro? Ecco cosa ci ha detto la Juventus»

Pubblicato

su

Agente Dragusin: «Futuro? Ecco cosa ci ha detto la Juventus». Le dichiarazioni del procuratore

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Up&Down’, è intervenuto Florin Manea, agente di Radu Dragusin.

JUVENTUS – «È stata una sorpresa l’arrivo alla Juventus, ha realizzato un sogno. Ha giocato in prima squadra, è uscito dall’ombra, non è più un bambino ma un giocatore professionista. L’ha presa come una sorpresa all’inizio, ma ora lui non vuole andare più via: vuole lavorare per rimare lì».

CRISTIANO RONALDO – «Ha preso consigli dai big, anche da Cristiano, ma anche da Bonucci, Chiellini. Gli ho detto di rubare il più possibile perché a lui ovviamente manca l’esperienza. Ha imparato molto la tattica, parliamo di campioni veri, gioca con giocatori come Chiellini che nel suo ruolo è al top del mondo».

MODELLI – «A lui piace tanto Van Dijk, poi Bonucci e Chiellini. Penso che siano i giocatori del livello più alto che si può trovare».

PIRLO – «Il mister ha parlato molto bene di lui. È un ragazzo molto umile e con i piedi per terra. Io lavoro in questo ambiente da anni e non ho mai trovato un ragazzo così umile, è uno che lavora e che capisce subito la posizione, lavora per arrivare al livello più alto».

FUTURO – «Ci hanno detto che rimarrà qui. Gli hanno proposto una squadra importante dove poteva giocare di più, ma lui ha voluto fortemente restare alla Juve. È un sogno per lui, ha lottato per arrivare in prima squadra e ci è riuscito. Poi se l’anno prossimo non dovesse giocare è chiaro che si valuterà anche un prestito, ma lui come obiettivo ha quello di restare in squadra e riuscire a giocare qualche partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.