Agente Dragusin: «La Juve è stata chiara: tornerà a Torino»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agente Dragusin: «La Juve è stata chiara: tornerà a Torino»

Pubblicato

su

Agente Dragusin: «La Juve è stata chiara: tornerà a Torino. Sampdoria? Aspetta il suo turno, dovrà farsi trovare pronto»

L’agente di Radu Dragusin, Florin Manea, ha parlato del momento del suo assistito alla Sampdoria e del suo ritorno alla Juventus. Di seguito le sue dichiarazioni a Sport.ro.

FUTURO – «La Juventus è stata chiara sul contratto. Gli è stato chiesto il riscatto dalla Sampdoria, ma non gli è stata data l’opzione, tornerà a Torino la prossima estate».

SAMPDORIA – «In Romania dicono che non gioca. Ebbene, Radu è venuto alla Samp con quattro difensori davanti, semplicemente non fa uscire gli altri, aspetta il suo turno e dovrà giocare bene quando gli verrà data l’occasione. In questo modo si farà le ossa, con tanta competizione, per non tornare poi dove è più facile. Gli allenamenti di Juve e Sampdoria, infatti, sono più pesanti delle partite di Lega 1, e dieci volte di più delle partite dell’Under 21».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.