Agente Fagioli: «Spero in carriera alla Del Piero, 15 anni alla Juve»
Connettiti con noi

News

Agente Fagioli: «Spero in carriera alla Del Piero, 15 anni alla Juve»

Pubblicato

su

Agente Fagioli: «Spero in carriera alla Del Piero, 15 anni di successi alla Juve». Così Andrea D’Amico sul suo giovane assistito

Andrea D’Amico, agente tra gli altri di Nicolò Fagioli, parla così a Tuttosport del centrocampista classe 2001 della Juventus.

ESORDIO – «Il debutto in Serie A dell’altra sera è stato un momento importante per Nicolò. Siamo tutti contenti perché abbiamo avuto fiducia nel progetto della Juventus e il club è stato perfetto».

PERCORSO – «I dirigenti bianconeri, già da qualche qualche anno, avevano le idee chiarissimi sul percorso da far svolgere a Nicoò. L’idea era quello di inserirlo gradualmente in prima squadra e così è stato: dagli allenamenti con Cristiano Ronaldo e gli altri campioni, all’esordio in Coppa Italia fino all’ingresso contro il Crotone dell’altra sera. La Juventus aveva le idee chiare e noi, la famiglia e il ragazzo abbiamo condiviso con la società ogni passo».

CARRIERA – «Mi auguro alla Del Piero. E penso che si anche l’idea della Juventus.Mi piacerebbe che Nicolò vivesse 15 anni di trionfi a Torino».

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo, 41% dei gol alla Juve. Ma quel dato sul pressing…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.