Agente Gattuso: «Scudetto? Senza lo 0-3 con la Juve parleremmo di altro»
Connettiti con noi

News

Agente Gattuso: «Scudetto? Senza lo 0-3 con la Juve parleremmo di altro»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del procuratore di Rino Gattuso, Andrea D’Amico, sulla corsa Scudetto. Le ultimissime notizie

L’agente Andrea D’Amico, procuratore fra gli altri di Rino Gattuso che svolse anche un ruolo di intermediario nella trattativa per Victor Osimhen, ha parlato del Napoli e della lotta al titolo a Calcio Napoli 24 Live.

IL COMMENTO – «Resto sicuro che il Napoli può essere una pretendente per lo scudetto, grazie alla rosa e al suo tecnico: se non ci fosse stato lo 0-3 con la Juventus e la penalizzazione chissà di cosa staremmo parlando».

GATTUSO – «Il cammino di Gattuso finora è stato ottimo, è arrivato in un momento difficile e dopo gli sbandamenti iniziali ha preso in mano la rosa, facendo benissimo e conquistando la Coppa Italia. E’ stato sfortunato a trovare il Barcellona in Champions, altrimenti chissà come sarebbe andata a finire».

LEGGI ANCHE: Marani: «La Juve ci ‘ammonisce’ su una cosa. Ora una ghiotta occasione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.