Agente Hysaj: «La Juve mi ha già chiamato, piace a Paratici»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Agente Hysaj: «La Juve mi ha già chiamato, piace a Paratici»

Pubblicato

su

Mario Giuffredi, agente di Hysaj, ha parlato del futuro del suo assistito che potrebbe essere alla Juve. Le sue parole

Negli ultimi giorni il nome di Hysaj è stato accostato alla Juve, soprattutto in caso di approdo in bianconero di Sarri. Di questo ha parlato Mario Giuffredi, agente del giocatore, ai microfoni di Radio Marte.

«Per 3 anni Hysaj è stato il miglior terzino. All’ultimo anno di Sarri mi chiama la Juve, ma il calciatore ha detto no perché voleva giocarsi lo scudetto a Napoli. Hysaj tra un anno va in scadenza e la sua uscita è obbligatoria, ma ritengo che sia anche giusto cambiare aria. L’Atletico ha sempre chiesto informazioni, ma non c’è solo l’Atletico. Paratici lo ha sempre visto bene: sicuramente andrà in un club importante» ha dichiarato l’agente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.