Agente Insigne senza freni: «Perché dobbiamo dire queste str****te?!»
Connettiti con noi

News

Agente Insigne senza freni: «Perché dobbiamo dire queste str****te?!»

Pubblicato

su

L’agente di Lorenzo Insigne, Vincenzo Pisacane, ha parlato così dopo il rigore sbagliato in finale Juve Napoli di Supercoppa

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo è intervenuto Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne. Le sue parole dopo il rigore sbagliato nella finale di Supercoppa Juve-Napoli riportate da Tuttonapoli.net.

ORE DIFFICILI POST SUPERCOPPA – «Non sono state facili, ma adesso è tutto passato. Bisogna guardare avanti con ottimismo. C’è un campionato in cui Lorenzo ha fatto il protagonista e farà stare zitto qualche cr***no che apre la bocca solo per fargli prendere aria. Quando dici che non è un giocatore che il Napoli pensa, perché ha sbagliato un calcio di rigore? Ma stiamo scherzando? Abbiamo attaccato in quel modo Baggio dopo il Mondiale? Che dobbiamo dire str****te?!».

LEGGI ANCHE: Diffidati Juve-Bologna: in quattro a rischio squalifica per la Sampdoria

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.