Agente Jorginho: «Futuro alla Juve? Non è un tifoso del Napoli»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Agente Jorginho: «Futuro alla Juve? Non è un tifoso del Napoli»

Pubblicato

su

L’agente di Jorginho ha parlato di un ipotetico approdo del suo assistito alla Juve se dovesse arrivare Sarri: le sue parole

Un eventuale approdo di Sarri sulla panchina bianconera potrebbe essere seguito da un trasferimento del suo pupillo Jorginho alla Juve. Di questo ha parlato l’agente del giocatore Joao Santos ai microfoni di Radio Marte. Le sue dichiarazioni arrivano dopo quelle del giocatore stesso.

«Trasferimento alla Juve con Sarri? Non so niente. Loro sono concentrati sulla finale di Europa League. Jorginho è un professionista e non un tifoso del Napoli. Gli piace la città ma non può dire di non voler giocare per qualche squadra» ha dichiarato il procuratore del centrocampista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.