Agente Jorginho allo scoperto: «Juve? Conosco bene Paratici, ma...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Agente Jorginho allo scoperto: «Juve? Conosco bene Paratici, ma…»

Pubblicato

su

L’agente di Jorginho, Jorge Santos, ha parlato così del centrocampista del Chelsea, obiettivo del calciomercato della Juve

Jorge Santos, agente di Jorginho, ha parlato a Radio Kiss Kiss della situazione del centrocampista, obiettivo del calciomercato Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

LAMPARD«Le sue parole hanno confermato come Jorginho sia ancora importante per il Chelsea. Quest’anno ha giocato tanto e quando il mister ha avuto bisogno di lui si è sempre fatto trovare pronto: e lo farà ancora».

JUVE – «Non conosco le loro strategie di calciomercato. A centrocampo hanno preso Arthur e non so cos’altro vorranno fare in quel reparto».

PARATICI – «Conosco bene il direttore, ma non mi ha mai chiamato. Probabilmente Sarri pensa pensa di aver bisogno di un giocatore come Jorginho, ma non so quale sarà il progetto tecnico della Juve. Se i bianconeri e il Chelsea dovessero trovare un accordo noi poi valuteremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.