Agente Kvaratskhelia: «Ecco dove può giocare in Serie A»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Agente Kvaratskhelia: «Ecco dove può giocare in Serie A»

Pubblicato

su

Mamuka Jugeli, agente di Khvicha Kvaratskhelia, ha commentato le voci sul futuro dell’attaccante del Rubin Kazan

Mamuka Jugeli, agente di Khvicha Kvaratskhelia, ha commentato ai microfoni di Popsport le voci sul futuro dell’attaccante del Rubin Kazan. Le sue dichiarazioni raccolte da CalcioNews24.com.

«Sono cinque i club con cui ho parlato durante il mercato estivo. Ne abbiamo parlato con il Rubin e il mister ma l’addio è prematuro. Deve giocare e acquisire esperienza. Fra cinque anni voglio che giochi per il Real Madrid. Nel 2018 il Bayern Monaco voleva tesserarlo, visitammo le loro struttura e incontrammo Salihamidzic. Credo che in futuro possa valere un club di punta come Real, Barcellona, Juventus, Inter, Milan, Chelsea o lo stesso Bayern. L’importante è non bruciarsi. Se è il più forte georgiano di sempre? Forse è il più talentuoso, ma abbiamo avuto Kinkladze, Arveladze, Kaladze, Kobiashvili… Khvicha non è ancora un giocatore. Ci vorrà molto lavoro per raggiungere il loro livello. Ma se non credessi davvero nel suo futuro lo avrei già dato al Genoa o all’Udinese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.