Agente Lazaro: «Non andrà via. Lui qui per Conte e per lo scudetto»
Connettiti con noi

News

Agente Lazaro: «Non andrà via. Lui qui per Conte e per lo scudetto»

Pubblicato

su

L’agente di Valentino Lazaro ha parlato delle voci che vorrebbero il suo assistito lontano dai nerazzurri: ecco le sue parole

L’agente di Valentino Lazaro, Max Hagmayr, è stato intervistato in esclusiva da calciomercato.com. Il procuratore dell’esterno austriaco dell’Inter ha smentito le voci che vorrebbero il suo assistito lontano da Milano già a gennaio.

SCUDETTO – «Come prima cosa voglio immediatamente dire che si tratta di una notizia falsa, talmente assurda che trovo anche antipatico dover replicare. Detto ciò, Valentino vuole dimostrare e dimostrerà di essere un calciatore da Inter e aiuterà la squadra a vincere lo scudetto».

CONTE – «Lui è venuto all’Inter per la presenza di Antonio Conte e per il progetto, di arrivare a vincere lo scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.