Agente Lazaro: «Vuole dimostrare che può aiutare l'Inter per lo scudetto»
Connettiti con noi

News

Agente Lazaro: «Vuole dimostrare che può aiutare l’Inter per lo scudetto»

Pubblicato

su

L’agente di Lazaro, passato in prestito al Newcastle, parla della volontà del suo assistito di tornare all’Inter

Max Hagmayr, agente di Valentino Lazaro, ha parlato della volontà del suo assistito di tornare all’Inter in futuro. Il procuratore, a FcInterNews.it, ha parlato così.

«Il Newcastle è stato molto serio nel mandare avanti la trattativa e noi siamo contenti di come si è svolto tutto: siamo soddisfatti. Valentino è felice di giocare in Premier League e di poter migliorare sé stesso e le sue qualità nel campionato inglese. La prima scelta del giocatore è tornare all’Inter. Con più tempo a disposizione vuol dimostrare che può aiutare il club nerazzurro a vincere lo Scudetto» ha dichiarato il procuratore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.