Agente Lewandowski critico: «Il Pallone d'Oro non appartiene a Messi!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agente Lewandowski critico: «Il Pallone d’Oro 2021 non appartiene a Messi!»

Pubblicato

su

L’agente di Robert Lewandowski ha commentato così il Pallone d’Oro 2021 assegnato a Lionel Messi. Le parole

Pini Zahavi, agente di Robert Lewandowski, è intervenuto ai microfoni di TZ, commentando così il Pallone d’Oro 2021 assegnato a Lionel Messi.

PALLONE D’ORO – «Congratulazioni a Lionel Messi: un giocatore impressionante e un’eterna leggenda del calcio. Ma il Pallone d’Oro 2021 non gli appartiene. Non questa volta. Il Pallone d’Oro appartiene a Robert Lewandowski. Non è stato rubato, ma è l’uomo che se lo merita. Non sorprende quindi che diverse centinaia di milioni di fan abbiano difficoltà a credere al risultato di questo prestigioso evento calcistico. Lunedì si sarebbe dovuto concludere con la celebrazione del primo Pallone d’Oro di Robert».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.